programma
aprile
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
maggio
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
giugno
L M M G V S D
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
luglio
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
facebook  
newsletter

totem mostre tavolerotonde workshop incontri conferenze proiezioni

Bruno Ballardini

Dopo una lunga carriera di creativo nelle multinazionali della pubblicità, tra cui Compton, BBDO, Saatchi & Saatchi, Young & Rubicam, divide il suo tempo fra la consulenza e gli studi teorici. Esperto di comunicazione strategica, i suoi interessi si estendono da sempre anche ai sistemi filosofici orientali e nel 1990 ha fondato e diretto la rivista Quaderni d'Oriente. È stato fra i primi in Italia ad insegnare Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria all’università e, sul piano teorico, ad occuparsi di Media Philosophy fondando nel 1994, sotto l'egida del CNEL, Interacta, Associazione Italiana della Comunicazione Interattiva, di cui è stato presidente. È stato docente all’Università di Salerno dal 1996 al 2000 e oggi insegna all’Università di Roma “la Sapienza”.

brizzi

 


programma pdf eventi